Dodici ore di volo e 9900 chilometri: tanto ci vuole per arrivare in Giappone.
Terra di tradizioni e riti millenari, ma anche di visioni futuristiche, il Sol Levante di presenta ai più come una destinazione complicata. Con la nostra esperienza di Japan Travel Specialist certificata dall’Ente del Turismo Giapponese, abbiamo incontrato tantissimi viaggiatori che esprimevano il desiderio di conoscere questa terra lontana, ma di avere paura di non riuscire a cavarsela con l’incognita, non solo della lingua, ma anche dell’alfabeto. Certamente si tratta di un ostacolo apparentemente insormontabile, ma con un po’ di spirito di iniziativa e tanta fiducia nell’accoglienza tipica del popolo giapponese, il vostro viaggio sarà indimenticabile.
Il modo migliore per vivere appieno la destinazione è visitarla in autonomia, ritagliandosi un itinerario su misura: con l’aiuto dei nostri specialisti sulla destinazione, vi cucirete addosso il viaggio dei nostri sogni. Dalle strade di Shinjuku alle cerimonie del tè di Kyoto, dalla cima del Fujiyama agli antichi monasteri del monte Koya, dai ryokan di Kanazawa allo splendore imperiale di Nara, sarete voi a disegnare il vostro itinerario tappa per tappa. +
Inoltre, per chi ama viaggiare in compagnia, scegliamo tour di gruppo con accompagnatore dall’Italia, guidati da professionisti selezionati dai migliori tour operator sul mercato.
Scegliere con cura gli hotel e i mezzi di trasporto è solo una parte della programmazione di un viaggio in Giappone da godersi in tranquillità e sicurezza. Ricordate, l’”impatto Tokyo” colpisce davvero tutti: i primi dieci minuti in cui vi imbatterete nell’alfabeto giapponese saranno un incubo che ricorderete con nostalgia, ma passato quel momento il vostro viaggio da sogno sarà solo all’inizio!