Da molti anni viaggiare con il travel expert dall’Italia è considerato un lusso per pochi: viaggi culturali ricchi di esperienza e conoscenza che offrono servizi esclusivi e considerati, spesso a torto, molto onerosi.
Tuttavia, i percorsi con il travel expert stanno prendendo sempre più piede e stanno finalmente diffondendo l’idea di un viaggio più abbordabile e con calendari più flessibili, offrendo la possibilità di partecipare a gruppi organizzati anche a chi non può partire in alta stagione.


Una formula che permette di lasciarsi guidare da professionisti che offrono un’esperienza di viaggio immersiva e documentata, con la garanzia dell’alto livello dei servizi da noi selezionati.


Archeologi professionisti alla scoperta dell’Egitto o delle antiche città dell’Algeria; mediatori culturali per lasciarsi contaminare dalle tradizioni locali del Perù o dell’Arabia Saudita; naturalisti, geologi e botanici per approfondire gli spettacoli della natura in Uganda e Tanzania; nomi importanti dal mondo della fotografia per fissare per sempre nelle immagini la bellezza dei fiordi norvegesi e dei paesaggi dell’Islanda.


Sono solo alcuni esempi di un 2025 ancora ricco di partenze con accompagnatore dall’Italia: contattaci per tutte le date già confermate e per i dettagli sui prossimi tour in partenza.